Trovare corsi online

TrovaCorso.com è un nuovo portale per la ricerca di corsi in Italia, grazie al suo database che si arricchisce ogni giorno, è infatti possibile trovare il migliore corso per i nostri interessi che sia pubblico, privato, gratuito o meno.

trovacorso

La ricerca permette di classificare i corsi sia per località (città o regione italiana) sia per categoria di interesse che spaziano dall’informatica alla musica ma anche sicurezza, medicina, estetica, sport, benessere e molte altre.
Le schede di ogni singolo corso sono molto dettagliate e permettono di avere una visione globale dell’evento, una Google Map permette anche di sapere subito il luogo preciso dove si terrà il corso e una comoda form di contatti è inserita per consentire a chiunque di richiedere velocemente maggiori informazioni.
Ma TrovaCorso.com non finisce qui, infatti, fornisce anche un ottimo strumento di promozione per i propri corsi, dando la possibilità all’utente registrato di inserire i propri corsi e gestirli completamente in maniera semplice, veloce e in tempo reale.
La spesa è veramente concorrenziale e a partire da 7 euro si può iniziare subito a promuovere il proprio corso, da provare!

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Discover more from WHO WILL CARE eCommerce

Subscribe now to keep reading and get access to the full archive.

Continue reading