Dealcollector un sito per tutte le offerte di Groupon, Groupalia e molti ai

Come molti avete forse sentito parlare del boom dei cosidetti coupon? Il grande successo di questo tipo di offerte è stato possibile con la generalizzazione dei meccanismi di gruppi d’acquisto colletivo. Con questi meccanismi puoi ottenere dei discount fino a 70% ! Se il sito americano Groupon è il più famoso, non è l’unico ed esista una proliferazione di servizi simili.

Ma come scegliere quando l’offerta è cosi vasta? Il sito Dealcollector ragruppa tutte le offerte disponibili da Groupon, Groupalia e molte altre app. Dopo un successo in Germania e Spagna Dealcollector arriva in Italia. Infatti Dealcollector è il più grande aggregatore dei deal europei! Puoi sia trovare deal nazionali come viaggi sia dei deal locali in ben più di 70 città italiane. Il sito propone deal in vari settori come i ristoranti, i musei, gli hotel o la bellezza e il wellness.

In un solo click Dealcollector ti permette di scoprire in un’unica pagina tutte le offerte pubblicate ogni giorno su tutti portali italiani. Per restare aggiornato su tutti deals puoi collegarti attraverso twitter, il facebook account o anche la newsletter, una sola per ragruppare tutte le offerte della propria città.
In modo da avere tutte le offerte a portata di mano anche quando non sei di fronte allo schermo, Dealcollector propone anche un iPhone App e tra poco anche su Android. Cosi non mancherai mai più un’offerta quando sei in città o in viaggio, in Italia & in Europa.

Per ogni fornitore di deals esiste una sezione commenti da dove è possibile condividere le propri esperienze con chi ha già approfitato delle offerte pubblicate.

Per tutti gli amatori dello shopping online, Dealcollector è un sito da provare!

Post simili:

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Discover more from WHO WILL CARE eCommerce

Subscribe now to keep reading and get access to the full archive.

Continue reading